Optima protection card

Protection Card è un’idea OPTIMA risarcimenti che nasce dall’esigenza dei nostri assistiti di vedere tutelati i propri diritti in ogni ambito legale.
CHE COS’È?

Protection Card un utile strumento per fronteggiare le possibili controversie che possono presentarsi nella vita quotidiana.
COSA OFFRE?

La Protection Card garantisce una consulenza gratuita ad elevato profilo professionale per ottenere risposte competenti e rapide in merito ai propri diritti.
NON RESTARE NEL DUBBIO!
INFORMATI PRIMA DI PRENDERE DECISIONI!

Grazie all’esperienza acquisita nel corso del tempo, nonché all’assistenza fornita da professionisti esperti e selezionati in ambito civile e penale, il titolare della Protection Card e i suoi famigliari potranno beneficiare di consulenze in vari settori, per le problematiche che si possono verificare nella vita quoti- diana senza limite di utilizzo.
COME FUNZIONA?

Contattando il numero verde

800102595

o inviando un e-mail all’indirizzo di posta elettronica:
info@optimarisarcimenti.it
verranno raccolte le informazioni necessarie alla valutazione del vostro caso. In seguito verrete ricontattati da un nostro consulente che vi fornirà le risposte al vostro quesito ed eventualmente vi fisserà un appuntamento presso una delle nostre sedi per gli approfondimenti necessari a fornire l’assistenza utile a garantire i vostri diritti.
I TUOI ALLEATI SIAMO NOI!

Scarica la brochure completa »

Seguici su Facebook
E per tutti quelli che cliccano “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook, la Protection Card è in omaggio!

numero-verde-risarcimenti

Ottieni il tuo risarcimento!

accettazione del trattatamento dei dati personali