Perchè scegliere Optima Risarcimenti

Non devi preoccuparti di nulla , i nostri collaboratori si occupano di adempiere a tutte le incombenze burocratiche necessarie, come ad esempio: il ritiro del verbale di incidente; compilazione di moduli; interazione con le autorità coinvolte; invio lettera di richiesta danni; invio comunicazioni a tutti gli organi preposti ; sopralluogo teatro del sinistro con eventuali foto ; perizie cinematiche per la ricostruzione del sinistro; acquisizione atti , e molto altro.

Puoi usufruire dell’assistenza di una equipe medica attraverso poliambulatori privati nostri convenzionati, dove medici specialisti e fisioterapisti esperti ti consiglieranno il miglior percorso riabilitativo senza doverne anticipare i costi .

A tua disposizione un team di professionisti che ti aiuteranno ad ottenere il più congruo risarcimento. Siamo così certi della nostra professionalità che i compensi saranno dovuti solamente a risarcimento ottenuto.

Siamo dalla tua stessa parte, abbiamo lo stesso obiettivo, ma soprattutto un vantaggio condiviso dato che il nostro compenso è proporzionale al risarcimento che hai ottenuto.

RISARCIMENTO INCIDENTE IN MOTO
Il nostro cliente ha subito un incidente stradale e ha ricevuto una multa dalla Polizia. Grazie al nostro supporto è riuscito a far valere i suoi diritti; la multa è stato annullata e la sua richiesta di risarcimento è stata completata in poche settimane.

RISARCIMENTO INCIDENTE STRADALE
Anche la nostra seconda testimonianza riguarda un incidente stradale. Il servizio di assistenza di Optima Risarcimenti è stato fondamentale per permettere al nostro cliente di avviare e concludere con successo la pratica di risarcimento danni.