Dal primo febbraio 2007 è la tua compagnia a risarcirti e poi a rivalersi sulla compagnia della controparte, guadagnando sulla differenza di quanto ottiene e quanto ti riconosce.
Riconoscerti il meno possibile e mettere in discussione ogni richiesta, anche pienamente legittima, è nel suo interesse, ma c’è di più.
Dal momento che sei solo nella gestione del tuo sinistro nessuno insisterà affinché tu faccia tutti gli accertamenti necessari.
Cosa Significa?
Un nostro cliente, un ciclista investito con una frattura ad una vertebra è riuscito a ottenere 42000 € a pratica chiusa
Quanto avrebbe ottenuto il nostri assistito con il medesimo danno dalla sua assicurazione?
Solamente 27000 €
Non si tratta di esagerare, ma semplicemente di accertare tutte quelle complicazioni che in una visita superficiale non emergono e, una volta chiusa la pratica, rimangono a tuo carico, talvolta per sempre.
Scopri come Ottenere il Risarcimento GiustoNon tutti gli avvocati conoscono le procedure e sono specializzati nella richiesta dei danni da incidente stradale, ma soprattutto non sempre un avvocato è necessario.
In Optima Risarcimenti ci avvaliamo di una serie di avvocati specializzati nei risarcimenti per sinistro stradale che saranno interpellati solo se e quando sarà necessario.
Ricorda poi, che l’avvocato emette comunque la sua parcella, sia che tu ottieni il risarcimento dei danni, sia che perdi la causa, dovrai comunque anticipare tu tutte le spese, legali e mediche. Con noi invece no, non dovrai anticipare alcuna spesa.
Noi guadagniamo in proporzione al tuo risarcimento anticipandoti tutte le spese sanitarie, per questo il nostro obiettivo è farti ottenere più di quanto ti avrebbe dato la tua assicurazione.
Crediamo in te così tanto che, se la tua richiesta per danni da incidente non ti sarà riconosciuta, le spese che abbiamo anticipato rimarranno a nostro carico.
Chiamarci subito, perché prima chiami, meglio gestiamo il tutto (anche il supporto medico, ad esempio, visto che ti anticipiamo tutte le spese che sostieni per visite e riabilitazione).
Consegnare a noi tutti i documenti (certificato pronto soccorso, verbale della autorità o constatazione amichevole).
Pensare solo alle tue cure e a stare meglio, mentre esegui tutti gli accertamenti necessari mentre ci occupiamo di tutto: Ovviamente sarai aggiornato e interpellato per ogni decisione da prendere.
P.IVA 03365150980 – Optima Assistenza e risarcimento danni e infortuni Monza e Brianza, Milano – Privacy Policy